martedì 5 novembre 2013

Cristinaeffe Collezione Primavera Estate 2014: terapia del colore!

Cristinaeffe P/E 2014

La prossima PE 2014 vede un mood rinnovato: essenzialità, rinuncia al superfluo e concretezza per una nuova femminilità contemporanea, una collezione total look ricca di sorprese. Ritorna l’estate in pieno stile CRISTINAEFFE!


Quattro i temi cromatici della collezione:
I pastellati
Allure vacanziera e tagli anni ’60 per questa parte della collezione dominata da nuance pastello che vanno dal lilla al giallo canarino, dal blush al verde tiffany, da coordinare a pezzi in blanc cassè. Da vere sixties bon ton!


Cristinaeffe P/E 2014

Cristinaeffe P/E 2014

Cristinaeffe P/E 2014
I neutri
Una palette di colori lussuosi come il beige e il mastice, da mescolare ai terra, al cocco e al cioccolato; il tutto impreziosito da pennellate di oro rosé. Fascino indiscusso per i capi realizzati utilizzando filati naturali come cotone, lino, viscosa e seta.

Cristinaeffe P/E 2014

Cristinaeffe P/E 2014
Gli acquatici
Ispirazioni marine e vibrazioni positive grazie all’utilizzo del turchese, acqua marina e blu oceano fino ad arrivare al blu notte. I colori giusti per entrare in uno spirito vacanziero.

Cristinaeffe P/E 2014
Black&White
Immancabile in ogni collezione Cristinaeffe, contrasto cromatico espressione dell’eleganza per antonomasia: morbidi cady e raffinate sete si tingono di banco e nero per dare vita ad abiti arricchiti da fiori plissettati e tute glamour.

Cristinaeffe P/E 2014

Cristinaeffe P/E 2014

Cristinaeffe P/E 2014

La collezione si completa di allegre stampe digitali su seta, jersey e ottoman di cotone. Tra i pezzi cardine si riconfermano gli abiti da giorno e sera: lunghi in mussola, in misto seta e cotone o arricchiti da ricami. Ampio spazio anche alla quotidianità grazie alla presenza di maglieria tricot in filati naturali, impreziosita da inserti di seta, georgette, rete e pizzo.

Per la prossima PE 2014 Cristinaeffe propone una vera e propria terapia del colore, per entrare nel vivo della bella stagione e vestire a pieno l’estate!

Nessun commento:

Posta un commento