lunedì 8 aprile 2013

Wanna Maria Fiori: 3 generazioni a confronto per un brand unisex!

WannaMariaFiori

3 generazioni a confronto, 3 menti creative, 3 personaggi singolari, ognuno dei quali con esperienze radicate nel campo della moda e del deisgn di scarpe, si incontrano e danno vita ad un marchio che prende una parte dei loro nomi: Wanna Maria Fiori. Dal concetto di unisex è nata una linea di calzature e accessori per cui i dettagli e la qualità sono gli elementi fondamentali del brand.

WannaMariaFiori
Un esperimento stravagante che prende energia dai loro sorrisi e dai loro sogni e che, in poco tempo, ha già avuto un feedback positivo da parte degli amanti del genere e non. Ciò che accomuna i tre stilisti, oltre alla vena artistica, è anche la volontà di creare un prodotto senza tempo, senza età e senza sesso, annullando le differenze tra uomo e donna. Da qui l'utilizzo degli stessi materiali e delle stesse cose per entrambi. 

WannaMariaFiori
Mocassini, slippers, allacciate, diversi modelli, un unico stile per look distinti a seconda della personalità che accoglie questa ammaliante griffe Made in Italy. L'unione tra queste tre curiose personalità stava solo aspettando di concretizzarsi. Ecco che, da un'immagine, un modo di essere, spuntano collezioni pulite, raffinate, espresse da un ventaglio cromatico altrettanto elegante e semplice. 

WannaMariaFiori
WannaMariaFiori
Non spaventati del futuro ma, al contrario, disposti a cambiare il loro punto di vista, si lasciano sempre travolgere dai desideri e dalle sensazioni, si raffrontano, mescolano le proprie idee per poi "costruire" un prodotto notevole, capace di soddisfare i gusti sia dell'universo femminile che maschile. Una messa in opera perfettamente riuscita. 

WannaMariaFiori

WannaMariaFiori

Nessun commento:

Posta un commento