martedì 13 novembre 2012

Colletti preziosi: trend per l'autunno inverno 2012-2013



Un ultimo trend per l'inverno 2012-2013 è il colletto gioiello, realizzato con perle e molti altri materiali. Diversi sono i modelli come differenti sono le perle utilizzate ma anche tanti strass e pietre per impreziosire abiti e, perchè no, t-shirt o semplici maglioncini in lana.

Collana colletto H&M A/I 2013
Il colletto come accessorio, applicato su un capo a vostra scelta renderà grazioso anche un outfit che a voi appare anonimo. Possiamo, quindi, sbizzarrirci nell'arricchire magliette, camicie, pullover e quant'altro. Graziosi davvero quelli realizzati da H&M e decisamente ad un prezzo accessibile proprio per toglierci uno sfizio e dar sfogo alla nostra creatività. 

Collo perle e strass H&M A/I 2013
Ma l'azienda svedese non è l'unico brand che li ha proposti per questa fredda stagione. Una tendenza questa che non è di certo nuova alla moda. 

Colletto con fiocco
Colletto nero con strass Zara A/I 2013
Il colletto all'uncinetto o  in perle, infatti, è stato un must-have di qualche decennio fa ma, si sà, il mondo della moda è come una ruota che gira e pian piano stiamo assistendo al ritorno di tutte le tendenze. A quanto pare, però, a noi piace così!

Nessun commento:

Posta un commento