giovedì 25 ottobre 2012

Maison Martin Margiela for H&M: in uscita il 15 novembre

Maison Martin Margiela for H&M

Un'altra interessante collaborazione vede protagonista il brand svedese H&M che ora si accompagna a Maison Martin Margiela, in uscita il prossimo 15 novembre. Una limited edition da uomo e donna ancora una volta anticonformista, caratteristica del marchio di alta moda francese, sarà in vendita in 230 negozi.


Maison Martin Margiela for H&M
Fortunatamente sarà possibile acquistare anche attraverso lo store online e questo potrebbe far tirare un sospiro di sollievo alle fashion addicted che non riusciranno a vedere la capsule dal vivo. Il lancio della collezione è avvenuto ufficialmente a New York durante un evento che ha accolto spettacoli e performance d'arte contemporanea oltre che sculture ed istallazioni come cornice della serata. 
Maison Martin Margiela for H&M
Molti volti noti, rigorosamente vestiti con la nuova linea, partendo da Sarah Jessika Parker, Mena Suvari e Kanye West. Dalle prime immagini che girano sul web, la capsule collection si presenta minimal, dalle forme pulite, tagli oversize sui classici colori del bianco e nero ma anche il rosso e il blu. Abiti arricchiti da drappeggi per lei, linee asciutte e semplici per lui, la griffe ha mantenuto il suo stile inconfondibile di sempre sposando allo stesso tempo quello dell'azienda low cost. 

Maison Martin Margiela for H&M
Maison Martin Margiela for H&M
H&M ci riserva una sorpresa dopo l'altra con una serie di azioni di co-branding come una delle ultime altrettanto intrigante che ha coinvolto la direttrice creativa di Vogue Giappone, Anna Dello Russo, grazie all'uscita di una speciale collezione di bijoux davvero sublime. E quale sarà il prossimo brand che vedremo dietro le vetrine del marchio fast fashion?

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